Zwölferturm
Sterzing

In pieno centro a Vipiteno nasce un complesso residenziale con 25 appartamenti orientati a sudovest.

La città di Vipiteno affascina residenti e visitatori con il suo fascino inconfondibile. Innumerevoli opportunità ricreative, vie dello shopping con un tocco particolare, diverse raffinatezze culinarie e la vista sul paesaggio montano non lascia nessun desiderio insoddisfatto.

Il periodo natalizio vi concede tutto il tempo per godervi il famoso mercatino di Natale trascorrendo ore piacevoli. Perfino l’inverno stupisce tutti gli amanti degli sport invernali con le stazioni sciistiche di Monte Cavallo e di Racines, che sono anche agibili in estate e offrono agli escursionisti e agli appassionati di mountain bike una vasta rete di sentieri.

In posizione soleggiata e centrale, nell’affascinante città di Vipiteno trovi il tuo appartamento preferito o la tua meravigliosa nuova residenza di vacanza. Non lontano dalla torre dodici, il punto di riferimento della città storica, convinto l’omonimo progetto residenziale con ampie terrazze, giardini privati, attrezzature di alta qualità e architettura moderna.

In totale, verranno realizzate 25 unità abitative con un mix ottimale di appartamenti da 1 a 4 vani. Tutte le unità sono soleggiate, inondato di luce e offre tutto ciò che il tuo cuore desidera. La posizione centrale garantisce brevi percorsi, ma anche massima connessione delle tue attività ricreative di ogni tipo.
I dati chiave:

  • Complesso residenziale con appartamenti da 1 a 4 vani da 28 a 85 mq
  • Ogni appartamento con terrazzo soleggiato e/o con giardino privato
  • Sono disponibili cantine e garage
  • Posizione centrale nella pittoresca Vipiteno
  • Posizione tranquilla in centro città
  • Inizio della costruzione primavera 2019 | fine lavori 2020
  • Casa Clima „A nature“

CONTATTO

Attendiamo con piacere la Sua richiesta.

richiesta informazioni

 

Projektinformationen

 
 
 

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati in termini di regolamento generale sulla protezione dei dati sono disponibili qui.

Richard Tonetti

Richard Tonetti
Il Suo interlocutore

Sono a Sua disposizione per rispondere alle Sue domande.
Tel. +39 348 82 58 484
E-Mail: richard.tonetti@zima.it